La DOMUS srl nasce nel Marzo del 1980 e inizia la sua attività nel settore dell’edilizia sotto la direzione del Sig. Carlo Farinelli il quale, a partire dal 2006, viene affiancato dai figli Federica, Barbara ed Emanuele, ampliando così il raggio d’azione e la specializzazione dell’azienda. In questo modo, la Domus Srl assume da subito i connotati vincenti della piccola-media impresa marchigiana a conduzione familiare.
A partire dal 1997, con il terremoto che colpì Marche ed Umbria, la DOMUS srl si specializza nel settore delle ristrutturazioni e consolidamenti strutturali, ottenendo una particolare specificità nell’applicazione delle nuove tecnologie antisismiche come l’inserimento di isolatori sismici alla base in edifici esistenti e l’applicazione del Sistema a marchio CAM® alle strutture in muratura e cemento armato.
I NOSTRI PUNTI DI FORZA
IL NOSTRO TEAM
Carlo Farinelli
Legale Rappresentante, RSPP, Direttore Tecnico, Resp. Amministrativo
Fondatore della DOMUS srl e tutt’oggi legale rappresentante, direttore tecnico e responsabile della sicurezza.
Federica Farinelli
Direttore Tecnico, Resp. Servizio Qualità, Resp. Amministrativo
In azienda dal 2006 dopo il conseguimento con lode della laurea in Ingegneria Edile e Architettura presso l’Università Politecnica delle Marche, assume oggi compiti amministrativi di direzione tecnica e responsabile ISO 9001:2008 e BS OHSAS 18001:2007.
Barbara Farinelli
Direttore Tecnico, Resp. Servizio Privacy, Resp. Amministrativo
In azienda dal 2008 dopo il conseguimento con lode della laurea in Ingegneria Civile presso l’Università Politecnica delle Marche, assume oggi compiti amministrativi di direzione tecnica e preposto alla direzione tecnica per applicazione del Sistema CAM®.
Emanuele Farinelli
Geometra
In azienda dal 2016 dopo il conseguimento del diploma di geometra presso l’Istituto tecnico “A. Morea” di Fabriano, assume oggi ruolo di direzione tecnica di cantiere, gestione degli approvigionamenti e del personale sul posto di lavoro.